ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Il comune di Cisterna cerca esperti in progettazione europea

CISTERNACISTERNA – Cisterna guarda con sempre maggiore attenzione all’Europa e alle sue opportunità. Per questo l’Amministrazione ha stabilito di costituire un elenco di professionisti e società che siano di supporto al Comune di Cisterna di Latina nella progettazione ed eventuale realizzazione di progetti europei, nazionali e regionali, cofinanziati da fondi comunitari e/o nazionali e regionali.  A tal fine ha emesso un avviso, pubblicato sul sito web istituzionale, affinché tutti gli interessati possano presentare la propria candidatura. L’elenco sarà valido per un periodo di cinque anni e verrà aggiornato annualmente. Gli iscritti saranno esperti in progettazione europea e potranno fornire nuove proposte o idee progetto in relazione ai nuovi bandi ed alle relative scadenze.

La figura professionale richiesta deve essere in possesso di competenze riguardanti programmi comunitari oppure fondi strutturali della Regione Lazio o bandi ministeriali e di altre pubbliche amministrazioni. Inoltre avere competenze almeno in un settore quali smart cities, attività produttive, industria, artigianato, commercio, innovazione, ricerca e imprese, ICT e informatizzazione, occupazione, affari sociali, immigrazione, ambiente, energia e mobilità sostenibile; cooperazione, cultura, turismo, agricoltura, gemellaggi, e altro.
La domanda di iscrizione, corredata della documentazione e dei requisiti resi noti nell’avviso, dovrà essere presentata entro giovedì 24 ottobre all’Ufficio Protocollo del Comune di Cisterna di Latina – Via Zanella – 04012 Cisterna di Latina (LT), oppure trasmessa a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo mail@postacert.comune.cisterna.latina.it .
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.comune.cisterna.latina.it oppure contattare il numero di telefono 06/96834245 o inviare una e-mail all’indirizzo: t.fede@comune.cisterna.latina.it .

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto