ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

“Pagine d’Artista” a Palazzo M: dal 7 al 14 settembre

palazzo MLATINA – Da domenica 7 settembre e fino al 14 settembre nella sala espositiva di Palazzo M a Latina si terrà la prima edizione di “Pagine d’Artista”, una esposizione collettiva organizzata dall’Associazione Culturale “Sogni d’Arte” in collaborazione con il mensile “Lepini Magazine”.

L’evento, pensato per festeggiare i tre anni di pubblicazione della rivista di cultura e società, Lepini Magazine, nata nel settembre del 2011, vede la partecipazione di diciannove artisti, tra pittori e scultori, che hanno pubblicato le loro opere nella pagina a loro dedicata presente su Lepini Magazine, “Pinacomonthly”.
Adalgisa Santucci, Alberto Manzetti, Alessio Pistilli, Claudio Cecconi, Cristiana Sadocco, Cristina Villanova, Cruciano Nasca, Emanuel Acciarito, Federica Villanova, Francesco Paolo Martelli, Gaetana De Longis, Gino Di Prospero, Giorgio Pistilli, Giuseppe Coluzzi, Marcella Campagnaro, Mostafa Rahimi Vishteh, Patrizia Cristofalo, Stefania Ciranna e Tommaso Brusca, questi i nomi dei partecipanti alla collettiva che, lo ricordiamo, è ad ingresso libero.
L’inaugurazione ufficiale di “Pagine d’Artista” si terrà domenica 7 settembre alle ore 18 presso Palazzo M
L’ingresso è libero e l’invito a partecipare è esteso a tutti per una passeggiata tra colori, parole, immagini ed emozioni.
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto