ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

“PANAMA POOL PARTY” stasera 12 settembre all’Agora Fitness

Nella location della piscina una straordinaria festa di addio all'estate

LATINA – VENERDI 12 SETTEMBRE A PARTIRE DALLE ORE 19.00 NELLA LOCATION DELLA PISCINA DEL CENTRO AGORA FITNESS un party intrigante per creativi e curiosi a cui partecipare indossando il più bel panama della vostra Estate.
Ci sono feste a tema che spiccano per la loro audacia, per questo ci piace segnalare questo party PANAMA POOL PARTY che vede lo zampino Di Monila Controcorrente Eventi, il gruppo Finestra Centro Fitness Agora, Diva Ricevimenti Catering & Banqueting.

Una festa che nasce per salutare l’estate e dare il benvenuto alla nuova stagione. Dalle 19 si svolgerà un vero e proprio happening che riunirà cibo, cocktail, dj set e reportage fotografico grazie allo staff di Monila Controcorrente Eventi, Centro Fitness Agora, barman Pasquale e Flavia, Dj Pietro Giannelli e Rocco Sofi, reportage fotografico a cura dello Studio Maf 54 di Latina.

E mentre la musica proseguirà sino alle 00.30 verranno consegnati buoni per lezioni prova presso il centro Fitness, buoni e pacchetti spa ad hoc studiati dalla Bioscen Future presso Spazio 11, buoni sconti di Idea di Pina Sorrentino, estrazione premi per i primi 60 ospiti a cura di OTTICA CURINGA, gioielleria “FLORI GIOIELLI”.

Tra un cocktail, una chiacchiera e un ballo si potranno ammirare in anteprima le collezioni di Bustier Floriane Deluxe di Floriana Corella e degli accessori bijouxe autunno-inverno 2014 di Idea di Pina Sorrentino, indossati dallo staff di Monila Controcorrente Eventi e del gruppo Finestra.

La location sarà allestita anche grazie al contributo di Sand & Birch Luxury Design e Noskema srl

Apericena a buffet con consumazione (vino) 10 euro. Altre consumazioni 5 euro.

Ingresso 10 euro con apericena – gradito il Panama

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto