Basket A2 Silver. Prima in casa per la Benacquista

Domenica al Palabianchini riceve il Ravenna

benacquista A2 silver 2014 la squadraLATINA – Dopo l’esordio vittorioso in trasferta, la Benacquista assicurazioni Latina Basket giocherà il suo primo match casalingo di A2 Silver: domenica 12 ottobre alle 18 i pontini riceveranno l’Acmar Ravenna sul parquet del palazzetto di via dei Mille. Reduce dalla schiacciante vittoria casalinga con Tortona, e da una preseason molto positiva, Ravenna ha tutte le credenziali per essere protagonista nel Campionato di A2 Silver partito la scorsa settimana – dicono dalla società nerazzurra.

Per il vice allenatore pontino Di Manno bisogna attendersi “una partita molto fisica in cui dovremo essere bravi a pareggiare la loro intensità e limitare il loro tiro dalla lunga distanza”. Arbitri dell’incontro saranno Federico Brindisi di Torino, Alessandro Perciavalle di Grugnasco (TO), Andrea Bongiorni di Pisa.

Il match potrà essere seguito  in tempo reale sulla pagina Facebookhttps://www.facebook.com/latinabasket e Twitter https://twitter.com/latinabasket con l’hashtag #LatinaRavenna.

Nell’occasione, la Benacquista presenterà anche il futuro del basket cittadino ovvero tutte le squadre del settore giovanile che nel corso della stagione saranno impegnate in 9 diversi campionati suddivisi per categorie.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto