ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Manuel Finotti prepara Post Scriptum. nuovo singolo e nuova clip

Manuel Finotti e il gruppo di lavoro

Manuel Finotti e il gruppo di lavoro

LATINA – Un nuovo singolo per Manuel Finotti e un nuovo videoclip che lo lancerà. Il brano si chiama Post Scriptum e uscirà fra poco, come primo estratto del nuovo disco del cantante (autore dell’ironico hip hop “Stay a Latina”).

“Post Scriptum – spiega Manuel – perché in questo pezzo si parla di una lettera. La busta viene consegnata ad una persona che non se l’aspetta, perché è un modo di comunicare praticamente in disuso, ma alla fine avrà l’effetto desiderato. Mi piaceva l’idea della lettera, per dire che ha ancora tutto il suo valore: una lettera resta ed è quindi insostituibile, se conservata è capace di far provare anche a distanza di vent’anni le stesse emozioni, mentre i messaggi si cancellano”.

Il gruppo di lavoro composto da Eleonora Olimpio (truccatrice), Laura Innocenti, Simone Roccato, Jacopo Sam Federici, Francesco Schettino, Simone De Stefano e Giacomo Calistri è a pieno ritmo, dall’alba a notte per chiudere le riprese: “Il video è ambientato in un teatro con tantissime comparse – spiega il manager Simone Roccato – ci appoggiamo nello studio Factory 10 di Latina, con la produzione Alkémia Film di Prato (outfit curato da Black G di Cisterna). Domani terminiamo le riprese e il video sarà pronto per la prossima settimana, dobbiamo chiudere in fretta poi torniamo a Milano”.

PS: Non sono ancora note le date di uscita

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto