ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Confartigianato avvia lo Sportello Sicurezza

Il direttore Ivan Simeone

Il direttore Ivan Simeone

LATINA – La Confartigianato di Latina (Associazione delle aziende artigiane e delle piccole imprese)ha strutturato uno “SPORTELLO SICUREZZA” per supportare le imprese e tutti gli imprenditori locali sui problemi relativi alla sicurezza aziendale (dlgs 81/08 ). Ne da notizia il direttore provinciale Ivan Simeone.

Ogni giovedì in Confartigianato Latina ( c/o Centro Latina Fiori Torre 5 Gigli Scala A  Tel. 0773.666593 )  e ad Aprilia (via Mozart n. 37 – Tel. 349.5062888  ) professionisti sono gratuitamente a disposizione per dare consigli e pareri sulla sicurezza aziendale. Una opportunità per confrontarsi e analizzare la situazione della propria attività.

“Inoltre  – spiega Simeone – si stanno raccogliendo le adesioni per i corsi per datori di lavoro e dipendenti (RLS RSPP), corsi HACCP (ex libretti sanitari) per chi opera nell’ambito dell’alimentazione e ristorazione ( bar, ristoranti, attività commerciali alimentari, pub ….) e corsi per addetti di primo soccorso”. I primi corsi partiranno giovedì 6 novembre a Latina

Con la costituzione dello “SPORTELLO SICUREZZA”, sottolinea Ivan Simeone, si rafforza il sostegno alle piccole imprese familiari, aziende dell’artigianato e del commercio del nostro territorio che oggi soffrono di una pesante penalizzazione dal sistema economico e politico. Con lo SPORTELLO SICUREZZA si da l’opportunità alle imprese e agli operatori di avere un punto di riferimento per informazioni e consigli pratici. Una consulenza gratuita organica offerta da professionisti del settore.

Il coordinamento dell’attività è affidato al dott. Ivan Sciarreta, professionista e dirigente Confartigianato.

 

 

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto