ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Volley Superlega, vigilia di match per Latina. Al Palabianchini arriva Città di Castello

topvolley gicatori con logo radiolunaLATINA  –  La Top Volley Latina torna a giocare in casa per la quinta giornata della SuperLega UnipolSai. Domani, domenica, alle 18 attende l’Altotevere Città di Castello che quest’anno si è spostata a Sansepolcro. In palio punti importanti per entrare tra le prime otto del girone di andata che significherebbe disputare la Coppa Italia. Mancano ancora diverse giornate e al momento Latina deve recuperare un punto sul Verona e due su Perugia e Molfetta. “Non sarà facile affrontare l’Altotevere perché non ha ancora fatto punti e verrà a Latina con il dente avvelenato. Noi dobbiamo continuare il percorso di crescita che si sta vedendo di partita in partita. Speriamo di avere più gente al palazzetto, ci servirà l’aiuto del pubblico”, dice il presidente della Top Volley Gianrio Falivene.

In casa Latina si notano i miglioramenti di partita in partita, dove il tecnico Gianlorenzo Blengini sta limando le piccole imperfezioni di inizio stagione. Nelle precedenti gare Blengini ha sempre schierato Sottile in regia e Starovic opposto, Rossi e van de Voorde al centro, Rauwerdink e Urnaut di banda, Manià libero con Skrimov, Tailli e Semenzato utilizzati nel corso della gara.
Oltre a Montagnani (vice di Gulinelli nel 2007-08) in campo c’è Andrea Rossi due volte a Città di Castello nel 2010-11 in A2 e la scorsa stagione. Due soli precedenti tra le squadre, lo scorso anno con le vittorie per 3-0 per la squadra di casa.
Diretta radiofonica su Radioluna (www.radioluna.it) e in streaming su Lega Volley Channel (http://sportube.tv/index.php/volley), mentre Lazio TV trasmetterà la gara lunedì alle 23.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto