ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Basket, Benacquista sconfitta ad Imola: 92-83

Reed e Austin (foto Sonia Simoneschi Latina Basket)

Reed e Austin (foto Sonia Simoneschi Latina Basket)

LATINA – La Benacquista Assicurazioni Latina Basket non riesce a sfatare l’imbattibilità del PalaRuggi e si arrende all’Andrea Costa Imola con il risultato finale di 92-83 al termine di una gara non brillante, soprattutto nella prima parte. Non sono sufficienti i 30 punti di Drake Reed (migliore realizzatore dell’incontro) né i 20 di Austin e i 19 di Cantone contro la formazione romagnola priva dei giocatori americani, ma trascinata instancabilmente da Bushati e Prato coadiuvati da Maganza e Hassan. Per i nerazzurri Mike Nardi costretto in panchina solo ad onor di firma, per via di un infortunio procuratosi durante l’ultimo allenamento.

Dopo due turni consecutivi in trasferta, il prossimo appuntamento con la Latina Basket è tra le mura amiche del PalaBianchini, i nerazzurri, infatti, domenica 21 dicembre alle ore 18:00 affronteranno la formazione dei Roseto Sharks.

IL TABELLINO – ANDREA COSTA IMOLA vs BENACQUISTA LATINA 92-83 (32-21 58-38 75-58)

Andrea Costa Imola:  Sedioli, Folli, Bushati 25, De Nicolao 4, Maganza 18, Prato 22, Bartolucci 5, Guazzaloca n.e., Hassan 18, Preti. Coach Ticchi.

Benacquista Latina: Mathlouti n.e., Banti 6, Santolamazza, Nardi n.e., Ihedioha 3, Uglietti 3, Cantone 19, Austin 20, Di Ianni n.e., Ianes 2, Reed 30. Coach Garelli.

Arbitri: Beneduce Nicola di Caserta, Tallon Umberto di Bologna, Loscalzo Alessandro di Potenza

Percentuali: Imola tiri da 2 pti 48%, tiri da 3 pti 33%, tiri liberi 71% – Latina tiri da 2 pti 39%, tiri da 3 pti 32%, tiri liberi 75%.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto