Basket A2 Silver/Al Palabianchini contro Recanati la prima di ritorno del Latina

marco-portannese-640x360LATINA – Comincia con la sfida casalinga tra Benacquista Assicurazioni Latina Basket e Basket Recanati il girone di ritorno del campionato di A2 Silver. Domenica 11 gennaio alle 18, con un bottino di 10 punti totalizzati, frutto delle 5 vittorie conseguite  sotto la guida del nuovo tecnico Bartocci, il Latina, nella sedicesima gara in cartello, potrà avvalersi anche della collaborazione del nuovo acquisto, Marco Portannese, che scenderà in campo vestendo la maglia numero 19. La new entry in casa nerazzurra, ha fatto il suo primo allenamento venerdì pomeriggio. La Benacquista si vuole ripetere, contro Recanati i pontini avevano dato avvio al primo campionato di A2 Silver conquistando i primi 2 punti della stagione e superando i marchigiani con il punteggio finale di 73-63 in proprio favore.

Per il vice allenatore Di Manno  «inizia un girone di ritorno in cui dovremo necessariamente invertire la tendenza per raggiungere la salvezza. Affrontiamo una delle squadre più solide del campionato, che fuori casa ha totalizzato finora 4 vittorie e 3 sconfitte, sarà una partita dura in cui dovremo dimostrare che la sconfitta con Ferrara ci è servita da lezione e non vogliamo più ripetere gli stessi errori».

Aggiornamenti in tempo reale – Domenica 11 gennaio dalle ore 18:00 sarà possibile seguire in tempo reale l’andamento del match sulle nostre pagine Facebookhttps://www.facebook.com/latinabasket e Twitter https://twitter.com/latinabasket con l’hashtag #LatinaRecanati.

Arbitri dell’incontro – Boscolo Enrico di Chioggia (VE), Giovannetti Guido di Terni e Barilani Stefano di Roma

 

Lascia un Commento

Nome (obbligatorio)

Mail (che non verrà pubblicata) (obbligatorio)

Sito web

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto