ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Il sindaco Di Giorgi saluta il prefetto D’Acunto

Nei prossimi giorni incontrerà il nuovo prefetto Faloni

Antonio D'Acunto

Antonio D’Acunto

LATINA – Il Sindaco di Latina Giovanni Di Giorgi ha voluto inviare un messaggio di saluto al Prefetto Antonio D’Acunto che lascia la città di Latina per un nuovo incarico:
“Al Prefetto Antonio D’Acunto desidero inviare innanzitutto il saluto affettuoso ed il ringraziamento mio personale, dell’amministrazione comunale e dell’intera città di Latina. Ho avuto modo di apprezzare le elevate doti del Prefetto D’Acunto nell’attività svolta sul territorio quale rappresentante del Governo, con particolare riguardo alle diverse crisi aziendali e occupazionali che hanno caratterizzato il difficile quadro economico locale in questi anni.
Nel mio insediamento quale Sindaco di Latina ho avuto modo di lodare l’importante lavoro di coordinamento e di garanzia che il Prefetto D’Acunto ha impresso nel comitato per l’ordine e la sicurezza, tavolo rivelatosi fondamentale per le attività rivolte a garantire ai nostri cittadini ogni forma di tutela e salvaguardia per un ordinato vivere civile.
Con affetto ed imperituro ricordo desidero sottolineare la grande collaborazione interistituzionale finalizzata all’affermazione della cultura della legalità e della massima trasparenza, che ha avuto il suo momento più alto nella bellissima giornata della legalità del marzo scorso, promossa insieme all’associazione Libera, in cui la nostra città si è distinta a livello nazionale quale splendido esempio.
Rivolgo al Prefetto D’Acunto i migliori auspici di buon lavoro per il futuro ringraziandolo ancora per l’efficace azione di presidio e di dedizione alle istituzioni con l’obiettivo sempre presente del bene della collettività.”

“Avrò il piacere di incontrare nei prossimi giorni il nuovo Prefetto Dott. Pierluigi Faloni, cui auguro sin d’ora buon lavoro nel segno della continuità nel rapporto tra l’istituzione comunale e la rappresentanza del Governo sul territorio.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto