ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Carnevale a Latina, prima sfilata domenica

carnevale2015LATINA – La 34° edizione del Carnevale di Latina andrà in scena con la tradizionale sfilata dei carri domenica 15 febbraio alle 15. Secondo appuntamento  il 17 febbraio, stessa ora.Organizzata dai volontari dell’Associazione del Carnevale di Latina che opera dal 1977 capitanata dall’architetto Tino Di Marco, la sfilata dei carri colorati è composta quest’anno da personaggi di fantasia, eroi dei fumetti e cartoni animati.

“La volontà è sempre stata quella di regalare alla città di Latina un genuino momento d’aggregazione che potesse riunire, anche se solo per qualche giorno, il centro storico con la periferia e i borghi e far felici soprattutto i bambini”, dicono dall’Associazione.
“I carri quest’anno saranno pochi – spiega il presidente dell’Associazione arch. Tino Di Marco – a causa della crisi. Gli accorati messaggi dei bambini e non solo ci hanno spinto a sfilare comunque. Ci sarà grande cuore”.

Domenica e martedì quindi in Piazza del Popolo ci saranno come sempre il Cigno e Pontinello (simboli del Carnevale di Latina) insieme alla Torre Civica e tante altre sorprese dal mondo dei cartoni animati, ci saranno gruppi mascherati e carri dai borghi della città, le Majorettes di Latina Blue Twirling, il gruppo Arrows Dancers Majorettes Cheerleading Latina e la banda musicale.
Il  palco sarà allestito in Piazza del Popolo, i presentatori Roberta Colazingari e Mauro Bruno, coordineranno le esibizioni dei ballerini di Non solo Danza & Freevent Entertainment diretta da Roberta Di Giovanni e Simone Finotti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto