ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Teatro

Cappuccetto Red in scena all’Auditorium Costa di Sezze

Lo spettacolo per avvicinare i bambini alla lingua inglese

cappuccetto red_julia borretti

SEZZE – Tutti conoscono la fiaba di Cappuccetto Rosso: è la più nota, la più cara ai bambini, e anche quella che viene narrata in tanti modi e tante versioni. In “Cappuccetto Red” è raccontata giocando con la lingua inglese. I bambini avranno così la possibilità di seguire le avventure della protagonista scoprendo e imparando di volta in volta termini semplici della lingua inglese, quali i nomi degli animali, i numeri, i colori, i membri della famiglia, il saluto.

L’appuntamento è domenica 15 marzo presso l’Auditorium Mario Costa di Sezze con “Colpi di scena”, la rassegna curata da Matutateatro in collaborazione con il Comune di Sezze, che presenta una serie di spettacoli domenicali adatti a tutta la famiglia.

Dopo essere stato in scena al Teatro Argentina di Roma, “Cappuccetto Red” ha intrapreso nell’ultimo anno una lunga tournée in tutta Italia e per la prima volta andrà in scena sul palco dell’Auditorium Mario Costa. Scritto e interpretato da Julia Borretti per la regia di Titta Ceccano e le scene di Jessica Fabrizi, con Francesca Leonoro nei panni della protagonista, lo spettacolo si presenta come una fiaba con due attrici, una nonna-puppet e una maschera-lupo, per giocare con la lingua inglese.

Ingresso allo spettacolo: 8 euro. Per informazioni e prenotazioni: tel. 327.165 7348 – 320.014 0620

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto