ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Politica

Priverno: invito al dialogo da parte del sindaco Delogu

Dopo lo "strappo" nel consiglio comunale di mercoledi scorso

Angelo Delogu

Angelo Delogu

PRIVERNO – Pubblichiamo una nota del sindaco di Priverno Angelo Delogu: “Dopo lo strappo consumato nel Consiglio comunale di mercoledì, non ho fatto prevalere l’impulsività, ma mi sono fermato a riflettere e ad ascoltare. Ho ascoltato i militanti, i simpatizzanti, gli elettori, i cittadini, perché credo che chi rivesta ruoli istituzionali non dovrebbe mai rappresentare un’individualità, ma sempre una collettività, più o meno grande che sia.
Dopo queste consultazioni mi sono convinto che un paese in difficoltà come Priverno, che aveva appena cominciato ad intravedere una prospettiva, ha bisogno di tutto, fuorché di un lungo e imponderabile commissariamento. Pertanto, per l’ennesima volta, da uomo delle istituzioni, mi sento di rivolgere a tutti gli attori in campo un appello, un sincero invito al dialogo.
Chiedo ai consiglieri e alle forze politiche di riflettere attentamente, di accantonare gli interessi di parte e di mettere al primo posto gli interessi della città, per aprire in piena trasparenza quella discussione che larga parte dei cittadini si aspetta da noi. Io sono disponibile, in omaggio a quello spirito di servizio e a quella responsabilità che mi hanno sempre animato, a confrontarmi apertamente e a rivedere le scelte recentemente assunte.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto