teatro

Alessio Arena, il tour parte da Formia

Al Remigio Paone il concerto "Altri Bestiari"

Alessio Arena

Alessio Arena

FORMIA – Partirà il 3 Maggio alle ore 21,30 dal Teatro Remigio Paone di Formia il tour italiano “Altri bestiari” di Alessio Arena. Lo scrittore e cantautore Alessio Arena, da anni residente in Spagna, porterà in giro per l’Italia in tutto il mese di Maggio un concerto che fonde le atmosfere del suo ultimo album “Bestiari(o) familiar(e)” con quelle de “La letteratura tamil a Napoli”, il nuovo romanzo pubblicato a settembre da Neri Pozza che verrà presentato presso il caffè letterario Leggendarie in Via Vitruvio 398 alle ore 19, prima del concerto. Un viaggio sotterraneo tra Napoli, Barcellona e Madrid, tre città, con i loro suoni, le loro lingue e le storie, la silenziosa poesia interiore. Arena è accompagnato da Arcangelo Michele Caso al violoncello e da Giosi Cincotti al pianoforte.

 DI LUI DICONO – “Un giovane artista di cui l’Italia farebbe meglio ad accorgersi in fretta” (Mogol), “il miglior cantautore degli ultimi vent’anni” (Federico Vacalebre, Il Mattino), “il più sorprendente, il più inventivo e di sicuro, uno dei più bravi scrittori della new wave letteraria napoletana” (Francesco Durante, Il Corriere del Mezzogiorno)

La serata è promossa dall’associazione Leggendarie in collaborazione con l’Ipab SS. Annunziata e la Fondazione Alzaia.  Info e biglietti: www.teatroremigiopaone.com – 342 3214015

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto