ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cinema

Nasce il Formia Film Festival, debutto a metà maggio

Al Multisala del Mare proiezioni, dibattiti ed eventi per tre giorni

formia film festivalFORMIA – Nasce il Formia Film Festival che si terrà al Multisala del Mare dal 14 al 16 maggio 2015.

“L’evento nasce  – spiegano gli organizzatori  – da un progetto del direttore artistico Daniele Urciuolo – in collaborazione con Alfiere Productions e Unieventi – per valorizzare e promuovere il territorio del Sud Pontino attraverso il linguaggio cinematografico e dare spazio ai giovani talenti”.

Il Formia Film Festival ospiterà rassegne, proiezioni, dibattiti ed eventi in una tre giorni dedicata a cinema, cultura e territorio che vedrà la partecipazione di prestigiosi artisti ed esperti del settore. Il programma completo è disponibile sul sito www.formiafilmfestival.com

Una sezione speciale sarà dedicata al Concorso per cortometraggi e documentari di giovani registi indipendenti: sono state oltre 100 le opere presentate che saranno selezionate da una giuria presieduta dal regista e attore Adelmo Togliani che individuerà i migliori lavori, premiati nella giornata finale del Festival.

L’evento, patrocinato da Comune di Formia, Unicef, Latina Film Commission e GianolaSet, è stato realizzato grazie al sostegno della Banca Popolare del Cassinate.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto