ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Iniziativa speciale

All’Expo con Inps e Trenitalia: iniziativa per i pensionati

Chi sotto i 10.000 euro entra gratuitamente

expo-2015-duomo 4LATINA – “Ad agosto non restate da soli. Per tutti i pensionati e i lavoratori con reddito imponibile inferiore a 10mila euro sarà possibile visitare Expo Milano 2015  gratuitamente”. Lo comunica l’ Inps.
Il progetto, in collaborazione con Expo 2015, è dedicato ai pensionati che nel 2014 hanno percepito una pensione lorda inferiore a 10mila euro e ai lavoratori iscritti alle gestioni INPS che, sempre nel 2014, hanno avuto un imponibile previdenziale inferiore a 10mila euro.
Per ottenere il biglietto di ingresso a Expo Milano 2015 è necessario disporre del PIN Inps e seguire una procedura on-line che sarà attiva dal 15 luglio all’indirizzo www.inps.it.
Chi non avesse il PIN lo può richiedere sul sito dell’Istituto, chiamando il numero verde oppure presso una delle sedi dell’Inps.
A sua volta, Trenitalia offrirà ai destinatari dell’iniziativa condizioni di viaggio particolarmente vantaggiose, con sconti del 50% sulle normali tariffe, consentendo così a chi viene da fuori Milano di raggiungere la città a costi molto contenuti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto