ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

maltempo

Pioggia improvvisa al Lido di Latina, il traffico va in tilt: due ore per rientrare a casa dal mare

Automobilisti imboccano contromano ed è caos: domenica da dimenticare per migliaia di bagnanti

pannone foto lungomare

Le due foto sono state pubblicate da Giuseppe Pannone sul suo profilo Fb. La foto in prima pagina è di Enrico De Divitiss, Il Provincialista

vasco de gama

LATINA – Domenica da dimenticare per i bagnanti che hanno scelto di trascorrere una giornata al Lido di Latina tra Foce Verde e Capo Portiere. A causa della pioggia pomeridiana, moltissime persone hanno abbandonato la spiaggia mettendosi in auto contemporaneamente ed è stato il caos. Un vero e proprio ingorgo che ha costretto molti a rinunciare e a ritardare il rientro fino a sera. Per chi si è avventurato i tempi di percorrenza dal Lido di Latina in città sono stati anche di due ore. La situazione più complicata quando decine di auto hanno percorso il tratto di senso unico del Lungomare contromano e si sono trovate davanti un bus del trasporto pubblico: a quel punto si è bloccato tutto. Clacson, persone fuori dalle auto e insulti, e non sono mancate le critiche per il senso unico da tempo nell’occhio del ciclone.

Più consistente la pioggia che si è abbattuta sul lungomare più a sud tra San Felice e Terracina: anche qui il rientro improvviso di molti dalle spiagge ha costretto le auto sulla Pontina a procedere a passo d’uomo.

1 Commento

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto