appuntamenti

A Norma il Chrysallidem Festival e la prima fiera del libro

Musica, teatro, libri, cortometraggi e mostre dal 10 al 24 luglio

Shares

chrysallidem

NORMA –  Torna nelle piazze del paese di Norma il “Chrysallidem Festival”, la manifestazione strutturata in cinque sezioni: musica, teatro, libri, cortometraggi e mostre, promossa dall’assessorato al Commercio, Turismo e alle politiche giovanili. Quest’anno l’evento è previsto nelle serate tra il 10 e il 24 luglio, due settimane ricche di eventi e ospiti come Antonio Rezza, Zibba e GaLoni, dove ogni artista presenterà il suo ultimo lavoro.

Una delle novità di questa seconda edizione è la prima rassegna del “Chrysallidem Contest”, un’importante iniziativa per far conoscere i gruppi del territorio. Dopo una selezione da parte di una giuria formata da addetti ai lavori e auditori, i gruppi vincitori potranno aggiudicarsi un premio in denaro e la possibilità di esibirsi durante la Notte del Bianca del 29 Agosto.

All’interno della manifestazione  si svolgerà anche la “I Fiera del Libro”, dal 10 al 12 luglio, organizzata dal Comune di Norma in collaborazione con L’Associazione Culturale Calliope e promossa dalla Compagnia dei Lepini. La prima e unica Fiera del Libro del territorio lepino, che ospiterà per tutti e i tre giorni una mostra pittorica e fotografica promossa dal MAD – Museo Arte Diffusa di Latina, lo spettacolo del poeta Vincenzo Costantino Cinaski e vede anche la partecipazione del Premio Strega Antonio Pennacchi il quale prenderà parte ad una intervista-dibattito sulla tematica “lavoro e territorio”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto