LATINA – Prestigioso riconoscimento in ambito nazionale per ANCE LATINA (Associazione Nazionale Costruttori Edili della provincia di Latina) e per il suo presidente, Davide Palazzo.
Nell’ambito dell’Assemblea per il rinnovo delle cariche sociali nazionali, che si è tenuta il 28 luglio scorso a Roma, Davide Palazzo è stato eletto tra i 48 componenti del Comitato di Presidenza Nazionale dell’ANCE, l’organo associativo più importante dopo il presidente, eletto dall’assemblea nella persona di Claudio De Albertis, e gli otto vice presidenti.
La nomina del leader dei costruttori edili della provincia di Latina nella nuova governance dell’ANCE per il triennio 2015-2018 rappresenta un forte riconoscimento per l’Ance, la seconda associazione territoriale della Regione dopo ANCE Roma.
“Sono onorato – afferma Palazzo – di entrare a far parte della squadra del Presidente De Albertis e della fiducia che i colleghi di tutta Italia hanno voluto accordarmi. Il mio impegno è quello di contribuire a portare avanti a livello nazionale un’assidua ed efficace azione di tutela delle imprese, finalizzata non solo a rilanciare l’edilizia residenziale pubblica e privata, ma anche alla programmazione e realizzazione di investimenti pubblici in piccole e medie opere, che possono incidere in ambiti prioritari diversi, tra cui la riduzione del rischio idrogeologico, la riqualificazione urbana, la messa in sicurezza del territorio e l’edilizia scolastica. Sono sicuro che con questa nuova rappresentanza nazionale riusciremo ad invertire la rotta, riavviando una nuova fase di sviluppo del nostro settore”.
