ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

tragedia della strada

Incidente a Sezze, muore investita da un autocarro Franca Ciampini

Ferita anche la nipote Katia che faceva Jogging con lei in Via Roccagorga

i due mezziSEZZE –  Un drammatico incidente stradale è avvenuto lunedì mattina a Sezze in Via Roccagorga poco distante dalla stazione carabinieri. Erano le 6,20 circa quando un autocarro ha investito una donna che è rimasta sotto le ruote del mezzo ed morta nonostante i soccorsi allertati proprio dai militari. La vittima è Franca Ciampini di Sezze, avrebbe compiuto 59 anni ad agosto.

Un’altra donna, una parente di 40 anni,  Katia Ciampini è rimasta ferita ed è stata trasportata in ospedale dal 118. A travolgere le due sul ciglio della strada mentre erano in tenuta da jogging, è stato un autocarro Fiat Iveco di colore rosso che secondo alcuni testimoni sarebbe stato “stretto” da una Mercedes in sorpasso.  La ricostruzione è comunque al vaglio dei carabinieri che hanno svolto i rilievi. Sul posto hanno operato i vigili del fuoco e 118. La strada è stata temporaneamente chiusa per consentire le operazioni di rimozione dei mezzi.

La tragedia ha sconvolto la città lepina, Franca Ciampini nel 2003 aveva perso in un incidente stradale il figlio Alessandro Malandruccolo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto