ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

latina

The Look of the Year, fashion show in piazza del Popolo

Appuntamento sabato 1 agosto 2015, trenta concorrenti e ospiti del mondo dello spettacolo

look 2015

LATINA – Sabato 1 agosto alle 21.30  in piazza del Popolo a Latina appuntamento con il fashion show THE LOOK OF THE YEAR, organizzato dallo “Studio Maf 54” di Latina. Il concorso di bellezza vuole confermarsi come il più importante punto di riferimento per tutte le ragazze che desiderano intraprendere una carriera da modella.

Più di trenta ragazze provenienti da tutto il Lazio si sfideranno in passerella per decretare le quattro bellezze che accederanno alle finali regionali del concorso. Con la presentatrice Francesca Ceci, ci saranno sul palco tanti ospiti del mondo della moda e dello spettacolo, tra cui gli attori Giulia Montanarini e Giuseppe Panebianco, l’attore e cabarettista Salvatore Marino, il cantante “Verso” e tanti altri ospiti a sorpresa.

Con il patrocinio del Comune e della Provincia di Latina, ci sarà anche una attenzione alla solidarietà con il progetto dell’associazione “SOS Infanzia”. In tutta Italia sono in corso le selezioni per la definizione del gruppo delle ragazze finaliste che parteciperanno alla finale nazionale di THE LOOK OF THE YEAR, in programma a inizio settembre. In tale contesto saranno quindi selezionate le ragazze che accederanno alla finale internazionale della manifestazione.

Al concorso possono iscriversi e partecipare le ragazze che di età compresa tra i 16 ed i 22 anni, che saranno assistite da uno staff competente e professionale.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni puoi chiamare ai numeri di telefono:

0773.1763014 – 393 4278876 – 393 0857507

oppure sul sito www.thelookoftheyear-lazio.it

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto