ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

dalla Questura

Amichevole Latina-Napoli: riunione del Gruppo Operativo Sicurezza

Curva Nord solo per i residenti della provincia pontina, 450 tagliandi per i campani

pallone sul prato del francioniLATINA – Si è svolta in Questura la riunione del G.O.S. (Gruppo Operativo Sicurezza), per discutere sulle misure di sicurezza relative all’incontro di calcio amichevole previsto il 14 agosto, alle 20.30, presso lo stadio Francioni tra il Latina e il Napoli. Nel corso della riunione, alla quale hanno partecipato tutti gli Enti interessati, Questura, Carabinieri, Polizia Locale, Ares 118, Latina Calcio, si è discusso delle criticità da affrontare per far svolgere nella maggiore serenità possibile l’incontro. Per la circostanza il G.O.S., alla luce della limitata disponibilità di posti all’interno dello stadio, causata dalla chiusura della curva sud e dall’indisponibilità della gradinata scoperta, ha deciso di adottare le seguenti misure organizzative:

Vendita dei tagliandi ai residenti della Regione Campania solo per il settore Ospiti nel numero massimo di 450.

Vendita dei tagliandi della “Curva Nord” dello stadio ai soli residenti nei Comuni della provincia di Latina;

Vendita dei tagliandi d’ingresso del settore ospiti ai soli possessori di “Tessera del tifoso” e la sospensione del programma “porta un amico allo stadio” e di qualsiasi altra forma di fidelizzazione.

Chiusura della vendita dei tagliandi del settore ospiti alle ore 19.00 del giorno precedente la gara, mentre per i restanti settori la chiusura della vendita dovrà avvenire alle ore 13.00 del 14 agosto.

Chiusura al traffico della zona dello stadio interdetta alle auto e relativo divieto di sosta dalle ore 18.

La Questura precisa che non verranno concesse deroghe a queste limitazioni, ribadendo che non verrà assolutamente consentito l’accesso allo stadio a chi risulterà sprovvisto di tagliando.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto