ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

commercio

Chiude lo store Benetton di Latina, da stasera serrande abbassate

L'addio di Daniela Claretti dopo 35 anni. Rinnovato nel 2011 era stato inaugurato da Luciano Benetton

Daniela Claretti titolare dello store Benetton di Latina

Daniela Claretti titolare dello store Benetton di Latina

LATINA – Abbassa le serrande la Benetton di Latina. Oggi è l’ultimo giorno di attività,  secondo quanto comunicato dalla titolare Daniela Claretti ai dipendenti, nei giorni scorsi. Dopo 35 anni dall’apertura avvenuta in pieno boom economico e quando il marchio era il più forte della sua fascia di prodotto, tutto è cambiato. La decisione dell’addio è legata al calo delle vendite e ai costi elevati di gestione del locale di proprietà della casa madre. Era stato lo stesso Luciano Benetton ad inaugurarlo dopo i lavori di ristrutturazione il 14 aprile del 2011.

Il negozio, che ha un doppio ingresso su Via Diaz e su Corso della Repubblica, era stato di recente ridimensionato con la chiusura di un reparto, ma non è bastato. E la zona a traffico limitato nel centro storico del capoluogo  – secondo quanto dichiarato in più occasioni dalla titolare – invece di favorire la ripresa, ha dato il colpo di grazia. Ora, al posto di Benetton potrebbe arrivare un altro marchio internazionale.

Anche se la voce della chiusura programmata per stasera circola da giorni, insistentemente, nessuna conferma arriva dai gestori che annunciano una nota.

1 Commento

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto