cultura

“D’Estate Sperlonga”: teatro, incontri e concerti

Calendario fitto di appuntamenti da oggi e fino a domenica 23 agosto

MaglioneSPERLONGA – A Sperlonga, musica, cultura e sport da oggi fino a domenica 23 agosto, nell’ambito della rassegna dell’amministrazione comunale “D‟Estate Sperlonga” a cura del Consorzio Sperlonga Turismo.

Martedì 18 agosto: per la rassegna “Piccolo Teatro al Borgo”, lo spettacolo “Si fa presto a dire “Ai tempi miei” a cura dell’artista Max Maglione. Si tratta di una sorta di percorso di memoria, dove il protagonista confronta l’infanzia dei bambini di oggi con quella di chi è nato negli anni ’80 e ’90. Appuntamento in piazza Fontana alle 21,30

Giovedì 20 agosto: Quinto appuntamento con “Salotto Letterario” – Incontro con l‟autore. Questa volta il giornalista Simone Di Biasio intervisterà lo scrittore Roberto Ippolito. Autore di diversi volumi di denuncia contro il malcostume di politici e cittadini. Nel suo ultimo libero, “Abusivi”, la cronaca puntuale dell’infinita lista di comportamenti illegali e senza scrupoli degli abitanti del Bel Paese. L’incontro è previsto in piazza Fontana, alle 21,30.

Giovedì 20 agosto: per gli appassionati del genere, nuovo torneo di “Burraco”. Il famoso gioco di carte, vera passione per molti vacanzieri, terrà banco a Sperlonga a partire dalle 20,30 tra piazza Municipio ed il Belvedere Circe.

Venerdì 21 agosto: animazione, musica e divertimento in spiaggia. Presso il Lido “La Lanterna” infatti farà tappa il “Blu Tour” di Max Guadalaxara.

Sabato 22 agosto: La musica di Lucio Battisti con Gianmarco Carroccia, protagonista di numerosi concerti dedicati a Battisti e che hanno visto la presenza del grande Mogol, di cui Carroccia è allievo presso la scuola musicale umbra. Il concerto di Sperlonga prevede la presenza sul palco del quintetto base con cui Gianmarco Carroccia suona a Sperlonga ormai da 6 anni. Alle ore 22 in piazza Fontana.

Domenica 23 agosto: Sperlonga Fitness Day, una giornata intera dedicata allo sport e al vivere sano. Gli appuntamenti saranno dislocati in varie località del Borgo, con dimostrazioni di zumba, pump, step, calcetto e beach tennis.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto