ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

serie B

Latina debutta in amichevole contro il Vicenza

Al Francioni "dimezzato", il primo match precampionato di serie B

(foto Paola Libralato per Us Latina Calcio)

(foto Paola Libralato per Us Latina Calcio)

LATINA – Il Latina debutta stasera allo stadio Francioni nell’amichevole di lusso contro il Vicenza. Torna la serie B nello stadio cittadino, solo parzialmente utilizzabile  per la gara contro i veneti in programma alle 20.45. E chissà se ci sarà un seguito.

Quello di oggi è la prima uscita ufficiale del Latina contro una pari grado, i nerazzurri affronteranno il Vicenza nel sesto test del pre-campionato dopo le gare giocate sul campo del centro sportivo Magrelli di Cascia durante il ritiro. nelle due gare della scorsa stagione tra le due formazioni era finita a reti inviolate.

Per le note questioni relative al sequestro della Curva Sud avvenuto lo scorso anno e  ai lavori per la realizzazione di una nuova gradinata da duemila posti fermata dalla magistratura che ipotizza un abuso edilizio, in occasione della gara di oggi contro la formazione veneta, organizzata dalla Media Sport Event di Gianni Lacchè, verranno aperti i seguenti settori dello stadio: Curva Nord, Tribuna Laterale A e B e Tribuna Centrale (la Tribuna laterale B sarà destinata ai tifosi ospiti). Resteranno chiuse Gradinata e Curva Sud.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto