ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

sabaudia

Nella cavea del parco nazionale del Circeo, Massimo Gramellini ed Elisa Galletta

L'appuntamento il 7 agosto alle 21 nell'ambito della rassegna Il Parco e la Commedia

Layout 1SABAUDIA  – Serata di libri e letture sotto le stelle e immersi nel verde. Venerdì 7 agosto alle 21, nella suggestiva location della cavea del Parco Nazionale del Circeo, ospiti d’eccezione saranno Massimo Gramellini ed Elisa Galletta.

Il vicedirettore del giornale La Stampa e la moglie, già doppiatrice e adattatrice di testi per il cinema e la tv, condurranno il pubblico in un viaggio fatto di pensieri e parole… d’amore. Gramellini si metterà a nudo attraverso le sue fatiche letterarie: “L’ultima riga delle favole”, “Fai bei sogni”, “Avrò cura di te”, edite da Longanesi. L’incontro è inserito nella rassegna culurale “Il parco e la commedia”, promossa dalla ProLoco Sabaudia sotto la direzione artistica di Umberto Cappadocia.

“Tre racconti nel Parco”, questo il titolo della serata. “E’ la prima volta che presento tutti e tre i libri insieme – dichiara il giornalista – questa serata è nata per Sabaudia, è una novità assoluta. Si tratta di romanzi che parlano d’amore, anche se in modo diverso. Accanto al mio monologo, ci sarà la lettura di un brano per ogni libro, a cura di Elisa”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto