ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cronaca

Prevenzione del crimine: controlli della polizia a Latina e provincia

Denunce e multe

POLIZIA-CANELATINA –  Ispezioni, verifiche e controlli sono stati operati nella giornata di giovedì dalla Polizia con la collaborazione degli uomini del Reparto di prevenzione crimine del Lazio. A Latina la Squadra Volante ha denunciato quattro italiani, responsabili rispettivamente di riciclaggio e guida senza patente, porto abusivo di arma, spendita di banconote false, violazione degli obblighi del custode. Denunciati anche una ragazza per minacce e  un uomo per lesioni personali volontarie.

Nel resto della provincia, i controlli svolti dai commissariati hanno denunciato alcuni cittadini per guida in stato di ebbrezza alcolica, falsità in atto pubblico e calunnia, e mancata esecuzione dolosa di un provvedimento del giudice. Nel corso delle operazioni indicate si è anche proceduto al sequestro di un veicolo e di un coltello. 47 le persone agli arresti domiciliari controllate.

Identificate 183 persone e controllati 95 veicoli. Sono state elevate 16 contestazioni per violazioni a norme del nuovo codice della strada.

 

Per un sorvegliato speciale residente nel capoluogo la polizia sta valutando di chiedere al Tribunale di Latina un aggravio della misura già in atto.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto