The Look of the Year, tre pontine pronte per la finale di Sanremo

Martina Montefusco e Alice Pelucchini di Latina e Samanta Salerno di Sabaudia

finalisteLATINA – Partiranno in tre da Latina alla volta di Sanremo per partecipare alla finale per l’Italia del concorso internazionale The Look of the Year. Al Teatro del Casinò sabato 5 settembre (alle 21,00) Martina Montefusco e Alice Pelucchini entrambe di Latina e Samanta Salerno, di Sabaudia, tutte sedicenni, si ritroveranno con altre 42 colleghe scelte nel corso delle selezioni regionali. Altre sono in corsa per i ripescaggi on line.

Il loro obiettivo è intraprendere una carriera nel mondo della moda come hanno fatto prima di loro e con  lo stesso concorso alcune delle più belle e affermate modelle a livello mondiale: Cindy Crawford, Vanessa Incontrada, Natasha Stefanenko, Elena Santarelli o Linda Evangelista. Le selezioni si svolgono in contemporanea in più di 40 Paesi nel mondo.

Nei mesi scorsi si sono svolte le selezioni provinciali e regionali e ora le 45 finaliste si contenderanno il titolo italiano per  rappresentare il Bel Paese il 13 settembre prossimo  al Contest Internazionale di Isolabella-Taormina.

L’evento di Sanremo prenderà il via ufficialmente il 2 settembre , con le ragazze che effettueranno prove di sfilata, fitting, e parteciperanno ad una serie di appuntamentiLa serata di gala del 5 settembre sarà presentata da Eleonora Pedron. L’organizzazione del contest nazionale di Sanremo è curata da Studio Maf 54 si Latina, con la collaborazione dell’agenzia di comunicazione e marketing “Brave Arts”,  di Fabio Benvenuti che coordina il team, della look maker Daniela Mariotti, di Piero Serratore e Beniamino Varano all’organizzazione e di Matteo Serratore che cura foto e video.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto