ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

volley

Al via la campagna abbonamenti

La conferenza stampa oggi al Pala Bianchini

volley genericaLATINA – Prende il via la campagna abbonamenti per la stagione 2015-16 della Top Volley. Molte le novità di quest’anno. La prima riguarda un “abbonamento gold” a 300 Euro per l’intera stagione con l’accesso alla sala ospitality. L’abbonamento “standard” intero invece è di 100 euro e il ridotto (da 11 a 16 anni a 50 euro e over 65 a 70 euro) per tutte le partite della stagione regolare. Per quanto riguarda i biglietti il prezzo è variabile. Infatti due partite scelte dalla società (Modena e Civitanova) avranno i tagliandi a 15 euro, (ridotto per la fascia d’età 11-16 a 10 euro) mentre le altre saranno a 10 euro (ridotto per la fascia d’età 11-16 a 5 euro).

“Per l’ennesimo anno abbiamo mantenuto invariato il prezzo del biglietto a 10 euro – ha detto Gianrio Falivene – introduciamo il biglietto più alto per sole due partite di cartello. Non ci sarà più la partita pro Top Volley dove pagavano anche gli abbonati”.

“L’iniziativa – spiega Damiano Coletta –  è quella di un abbonamento Gold, di sostegno alla Top Volley nei momenti difficili come questi. La pallavolo non solo è uno sport pulito, che può essere seguito dalle famiglie, ma non ci dobbiamo dimenticare che ha portato in alto il nome di Latina. Fare un abbonamento Gold di 300 euro è un gesto simbolico, per chi ne ha la possibilità, di dare un segnale”.

Le tessere si possono acquistare dalle 17 alle 19 tutti i giorni lavorativi presso la sede sociale di Via Don Morosini 125 – Primo Piano, per informazioni 0773 41.61.70 o sul sito della società www.top-volley.it.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto