ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

teatro

Catch Imprò, comicità e improvvisazione teatrale

Il primo spettacolo sabato 12 settembre. Al via i corsi

catch impro

LATINA – È pronta a partire la nuova stagione di improvvisazione teatrale targata “Nova Urbs”, l’Associazione di Promozione Sociale che ha sede a Latina Scalo e che rappresenta la sede pontina di Improteatro, una rete nazionale che comprende più di 30 associazioni dedite alla pratica del recitar improvvisando.

Sabato 12 settembre, presso il Centro Musicale e Culturale, in via Don Minzoni 23 a Latina, andrà in scena il primo spettacolo della stagione alle 21.15.

Catch Imprò è lo spettacolo di improvvisazione teatrale più veloce e spericolato. Due squadre da 2 elementi, abbigliate in maniera simpatica e folle, ispirandosi in un certo senso alla tradizione dei luchadores messicani, si affrontano al centro di un ring domati da un arbitro implacabile, fino all’ultima battuta. Le improvvisazioni partono sempre dai suggerimenti del pubblico e alla fine lo stesso pubblico determinerà la squadra vincitrice.

L’appuntamento di sabato vedrà fronteggiarsi, sotto gli occhi dell’inflessibile arbitro Roberto Pompili, il team dei Nino&Angela (Cristiana De Maio e Marco Bonfanti) a quello dei Pampers Focaccia (Alessio Granato e Roberto Rotondo). Sarà il primo di tre appuntamenti dedicati al Catch Imprò (le altre date saranno il 3 e 17 ottobre): un vero e proprio “torneo” all’insegna dello spettacolo e delle risate.

Ingresso: 5 euro. Info e prevendita: Tel. 328.6850233; improvvisazione@novaurbs.org;

Per gli appassionati di Improvvisazione Teatrale che desiderano cimentarsi in tale affascinante e divertente disciplina, è pronto a partire il primo anno di corso della scuola nazionale di improvvisazione teatrale. Il corso partirà ad ottobre, nel frattempo sono in programma due lezioni di prova gratuite. Le lezioni di prova si terranno il 15 e il 29 settembre alle ore 21:00 presso i locali del Centro Musicale e Culturale, via don Minzoni 23, Latina. Per info: 328.6850233 – email: improvvisazione@novaurbs.org

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto