ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

evento

Emotion Passion Day, parata delle Ferrari tra Norma e Latina

Quarto appuntamento con lo Scuderia Ferrari Club Norma

passion day 15NORMA – Emotion Passion Day: l’appuntamento con la manifestazione organizzata dallo Scuderia Ferrari Club Norma è  sabato 19 e domenica 20 settembre. Quest’anno inizierà nel cuore del capoluogo, nell’ambito di “Cuore Rosso, la città in movimento”, una tre giorni di eventi, motori e sapori in piazza del Popolo. La mattina del 19, infatti, il centro di Latina sarà animato da una parata delle Ferrari partecipanti alla kermesse di Norma. Tra gli ospiti d’onore i piloti ed il team della “Scuderia Baldini 27”, detentrice del titolo italiano categoria Gran Turismo.

Durante “Cuore Rosso” e la mattina dopo a Norma interverranno i campioni Lorenzo Casè e Stefano Gattuso, accompagnati dall’attuale vettura partecipante al campionato Gt3, la Ferrari 458 Italia. Il giorno dopo a Norma, a partire dalle 9,30, saranno gli stessi piloti di Fabio Baldini a dare il via ad una manifestazione caratterizzata dalla presenza di svariate Ferrari, ma anche di numerose moto e di tante altre auto sportive. Questi i club che al momento hanno garantito la loro adesione: SFC Roma Appia Antica, SFC Roma Centro, Abarth Club Roma, Circolo Pontino della Manovella di Latina e Club Passione Tridente.

Durante la giornata saranno raccolti fondi per l’associazione “I-Cuore”, impegnata a sostenere i bambini autistici e le loro famiglie. Per tutte le informazioni, consultare la pagina facebook “Emotion Passion Day 2015.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto