ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Latina vs Trapani

“I nerazzurri possono far male all’avversario”

Il tecnico Iuliano presenta la prima sfida al Francioni

iuliano primo pianoLATINA – Il Latina si prepara al debutto casalingo nel suo terzo campionato in serie B. Mancano poche ore all’ incontro che vedrà i nerazzurri schierati contro i siciliani del Trapani. L’appuntamento di stasera al Francioni tiene sulla corda i tifosi nerazzurri dopo l’incerta prestazione a Novara.

Per presentare la sfida domenica sera ha parlato Mark Iuliano. Il tecnico ha spiegato che i nerazzurri arrivano a questa sfida dopo una settimana di ottimo lavoro nel corso del quale si è cercato di portare tutti i calciatori sullo stesso livello fisico. “I calciatori che ho in rosa  – aggiunge il tecnico rispondendo alla domanda di un cronista nella sala stampa Francesco Amodio del Francioni  – sono in grado di far male all’avversario in qualsiasi momento della gara e in ogni situazione di gioco. Abbiamo massimo rispetto per il Trapani. Mi aspetto una battaglia calcistica e noi dovremo affrontarla provando ad essere superiori in quanto ad agonismo e corsa: a parità di livello fisico – ha concluso Mark Iuliano – sarà la qualità a fare la differenza”.

I CONVOCATI – Per la gara contro il Trapani, in programma alle 20.30, Iuliano ha convocato 24 giocatori.

I CONVOCATI – Di Gennaro, Farelli, De Lucia, Ammari, Acosty, Bandinelli, Brosco, Bruscagin, Corvia, Dellafiore, Dumitru, Esposito, Jefferson, Marchionni, Mbaye, Minala, Moretti, Nelson, Olivera, Paponi, Regoli, Scaglia, Schiattarella, Talamo

SQUALIFICATI – Calderoni ha avuto tre turni di squalifica in occasione di un fallo durante il match di Novara e dunque non sarà disponibile. Il Latina ha presentato ricorso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto