ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Serie B

Latina-Trapani 1-1, i nerazzurri non sfruttano l’uomo in più

Pari al Francioni, a Coronado risponde Olivera. Succede tutto in due minuti

11900003_988995191121971_642960732201682461_n

LATINA- Il Latina non va oltre l’1-1 in casa con il Trapani all’esordio al Francioni e si mangia le mani, proprio come a Novara,  per non aver sfruttato l’uomo in più per mezz’ora per l’espulsione tra gli ospiti di Scozzarella finito negli spogliatoi per doppia ammonizione.  Le emozioni più forte sono concentrate tutte nella ripresa e nel giro di una manciata di minuti.  I nerazzurri entrano pienamente in partita dopo il vantaggio dei siciliani firmato da Coronado servito da una rovesciata dell’ex Montalto, un’invenzione di Olivera poco dopo ristabilisce la parità e nonostante l’uomo in più e il forcing finale con tre occasioni, tra cui quella clamorosa sventata da Nicolas nel finale su Dumitru,  il  Latina si deve accontentare di un nuovo pareggio anche questo per 1-1 che porta la squadra di Iuliano a quota due punti in classifica. E’ stato un Latina dai due volti, più brillante e intenso nella ripresa rispetto ad un primo tempo poco convincente.

LE DICHIARAZIONI <Non siamo riusciti a fare il nostro gioco, il mister ci aveva chiesto di giocare più avanti. Nel secondo tempo siamo usciti più liberi ma abbiamo dovuto aspettare il loro gol per reagire>, ha detto Olivera (nella foto Us Latina Calcio Facebook)  ai microfono di Sky Sport al termine della partita. Sabato prossimo un nuovo impegno per il Latina al Silvio Piola di Vercelli contro la Pro, poi l’impegno interno in infrasettimanale al Francioni con l’Ascoli.

IL TABELLINO

LATINA: Di Gennaro, Bruscagin, Brosco, Dellafiore, Scaglia, Schiattarella (45’ st Paponi) Olivera, Moretti, Acosty (27’ st Talamo), Jefferson (10’ st Corvia), Dumitru. A disp.: Farelli, Minala, Regoli, Ammari, Esposito, Marchionni. All.: Iuliano

TRAPANI: Nicolas, Fazio, Perticone, Scognamiglio, Rizzato, Ciaramitaro, Scozzarella, Barillà (31’ st Basso), Coronado, Montalto (44’ st Sparacello), Torregrossa (20’ st Eramo). A disp.: Fulignati, Pagiarulo, Citro, Raffaello, Pastore, Cavagna. All.: Cosmi

ARBITRO: Minelli di Varese

MARCATORI: 2’ st Coronado, 4’ st Olivera

NOTE:  19’ st Scozzarella per doppia ammonizione. Ammoniti: Schiattarella, Jefferson, Perticone, Ciaramitaro, Barillà, Scozzarella. Spettatori  1785 per un incasso di 19603 euro, abbonati 1759 (incasso di giornata quota abbonati: 18618 euro)

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto