ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

paura in Via Romagnoli

Rapina la Farmacia Calabresi, arrestato un 22enne di Norma

Il rapinatore ha anche ferito un carabiniere che lo aveva afferrato

rapina farmacia calabresi 2

LATINA – Un giovane incappucciato e armato di coltello è entrato nella farmacia Calabresi in via Romagnoli, oggi pomeriggio intorno alle 15.30, e ha minacciato i titolari e agli addetti di consegnarli il denaro in cassa, circa 200 euro insieme ad alcuni medicinali. Al momento della rapina nella farmacia erano presenti anche numerosi clienti. Poi il giovane si è allontanato  verso le autolinee.

Immediatamente è scattato il piano rapina, con l’invio in zona di tutte le pattuglie della Polizia e dei Carabinieri presenti, che hanno bloccato le vie di fuga, individuando il rapinatore in Via Mincio. Il ragazzo è stato bloccato da una gazzella dei Carabinieri, ma dopo una concitata colluttazione, in cui è rimasto lievemente ferito uno degli operatori, il ragazzo è riuscito a fuggire ma, imboccata Via Adda, è stato raggiunto e arrestato dalla volante della Polizia.

Il giovane di 22 anni, A.C. nato a Cori ma residente a Norma,  aveva con se un paio di guanti in lattice, una felpa con il cappuccio, il denaro rapinato in farmacia ed un coltello a serramanico, sottoposto a sequestro. Dopo l’acquisizione delle immagini delle telecamere di sorveglianza della farmacia, la denuncia del titolare e le testimonianze dei presenti, è stato arrestato per rapina aggravata, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni e su disposizione della Autorità giudiziaria trasferito presso il carcere di Latina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto