fuoristrada in bici

Arriva la Marathon Parco Naturale Monti Ausoni e Lago di Fondi

Domenica 18 ottobre si corre sulla distanza di 63 chilometri a Monte San Biagio

Marathon Lago di Fondi 2015

FONDI – Tutto pronto in casa Cicloamatori Fondi per la diciannovesima edizione della Marathon del Lago di Fondi che nel 2015 si presenta in una veste tutta nuova a partire dal nome che cambia in Marathon Parco Naturale Monti Ausoni e Lago di Fondi, inserita da molti anni nel prestigioso circuito Trofeo dei Parchi Naturali che riunisce una serie di gare fuoristrada del Centro e Sud Italia dall’alto contenuto paesaggistico.

Domenica 18 ottobre si corre sulla distanza di 63 chilometri per la marathon con i passaggi caratteristici sulla salita di Via Calamete a Monte San Biagio e anche tra i ruderi di Acquaviva nel comune di Vallecorsa.

Quest’anno la Marathon ospiterà la finale degli All Star 2015 che racchiude il meglio dei tre circuiti più gettonati del ciclismo nazionale fuoristrada: Ima Scapin (Nord), Sentieri del Sole e dei Sapori (Centro) e Trofeo dei Parchi Naturali (Sud). La Point to Point di 37 chilometri come da tradizione è completamente pianeggiante con transito nella magnifica Sughereta di San Vito (Monte San Biagio), mentre il percorso cicloturistico sarà lo stesso della Point to Point.

Per tutti i partecipanti è prevista doppia premiazione sia per la marathon che per la point to point per i primi cinque di categoria di entrambi i percorsi. Il cuore pulsante della manifestazione sarà ospitato nella cornice dell’Abbazia di San Magno e nell’area fieristica del Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi.

Sul web i link di riferimento sono www.cicloamatorifondi.it , www.marathonlagodifondi.it e la pagina facebook Marathon Parco dei Monti Ausoni e Lago di Fondi.

Quote di iscrizione e ulteriori dettagli organizzativi al link http://www.mtbonline.it/Evento/1384

Le iscrizioni sono aperte fino alla mezzanotte del 17 ottobre 2015.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto