ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

al francioni

Denunce e Daspo per due tifosi ultras del Latina

Uno lanciò un petardo in campo, l'altro voleva entrare senza biglietto

Il dirigente della Digos Artusi e sopra le immagini degli scontri

Il dirigente della Digos Artusi e sopra le immagini degli scontri tra tifoserie a Latina

LATINA – Denunce e Daspo per due tifosi del Latina. La Digos  della Questura, che ha il compito di monitorare le tifoserie soprattutto quelle più scalmanate, ha deciso di avviare il procedimento per l’allontanamento dagli stadi nei confronti di due ultras denunciati in due diverse occasioni.

Il primo, nel corso dell’incontro di serie B giocato al Francioni tra Latina e Ascoli (martedì 22 settembre), ha acceso e lanciato in campo dagli spalti della Curva Nord un petardo.  La visione dei filmati registrati dalle telecamere presenti all’interno dello stadio “Francioni”, ha portato all’identificazione di un diciottenne (B.C. Le iniziali) che è stato denunciato per possesso e lancio di materiale pericoloso in occasione di manifestazione sportiva”.

Prima dell’incontro Latina – Bari sabato 3 ottobre, invece, la Squadra Tifoserie della Questura ha denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale un trentacinquenne, A.D.S., appartenente ad una nota famiglia nomade della città e con diversi precedenti penali. L’uomo voleva entrare allo stadio senza biglietto. Fermato ai controlli prima dei varchi di accesso, ha inveito contro steward e agenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto