ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

sindacale

Latina Ambiente, il lavoratori incontrano il sub commissario Albertini

Ugl: nell'incontro si dovrebbe fissare un protocollo sugli affidamenti del Comune

I lavoratori della Latina Ambiente manifestano sotto il Comune

I lavoratori della Latina Ambiente manifestano sotto il Comune

LATINA – Martedì prossimo, 27 ottobre, si terrà l’incontro tra il sub commissario Albertini e i lavoratori della Latina Ambiente nella sala riunioni di via Monti Lepini.

“Abbiamo apprezzato la disponibilità delle istituzioni – affermano Anna Moretti e Armando Cardarelli della segretaria Ugl Igiene Ambientale – ora attendiamo l’incontro dove i lavoratori tutti potranno ascoltare direttamente dal commissario le scelte fatte dal comune. Nel precedente incontro tenutosi in Comune il sub commissario ha ribadito l’impegno a garantire ai lavoratori tutti i diritti di salvaguardia, ora attendiamo che dalle parole si possa passare ai fatti; sappiamo che ancora si devono definire alcuni aspetti inerenti la società, ma nulla deve riguardare chi fino ad oggi ha garantito pulizia sia nelle scuole e nella città garantendo seppur tra numerose difficoltà un aspetto decoroso”.

Gli Rsu e Rsa Ciro Pontone e Simonetta Carocci hanno sensibilizzato tutti i lavoratori a partecipare a tale assemblea, affermando l’importanza dell’incontro con chi ancora oggi rappresenta il socio di maggioranza, e la possibilità di confrontarsi.

La segreteria della Ugl anticipa che nell’incontro si dovrebbe fissare un protocollo sugli affidamenti che il comune intende fare per salvaguardare occupazione e reddito. “Con questo documento intendiamo affermare con forza quello già anticipato dal sub commissario come priorità ovvero l’occupazione e la qualità del lavoro” afferma Armando Valiani della segreteria regionale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto