ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Calcio serie b

Latina ko 3-1 ad Avellino, partita dai due volti

Non basta il pari momentaneo di Dumitru, irpini trascinati da Mokulu

 

Dumitru 2

LATINA – Il gol del momentaneo pareggio di Dumitru non basta al Latina. Al Partenio Lombardi vince l’Avellino, trascinato da Mokulu, autore di una doppietta. La prestazione dei nerazzurri è stata in chiaro-scuro. Dopo un primo tempo ben giocato e la reazione allo svantaggio iniziale, il pari siglato da Dumitru lasciava presagire un’altra partita che poi è radicalmente cambiata nel finale del primo tempo con il 2-1 dei padroni di casa firmato ancora da Mokulu che ha beffato Di Gennaro in uscita bruciando sul tempo anche Brosco. Nella ripresa Somma doveva rinunciare anche a Di Gennaro infortunato per un intervento su Trotta e in avvio di ripresa arriva il definito 3-1 in una azione tutta in velocità finalizzata da Trotta,  la partita del Latina finisce qui e nonostante alcuni tentativi di riaccendere il match e gli ingressi di Corvia e Jefferson,  nerazzurri tornano a casa con la quinta sconfitta stagionale. Sabato prossimo al Francioni arriva la Salernitana. (Nella foto Dumitru, fonte: Legab.it)

AVELLINO (4-3-1-2): Frattali; Nica, Biraschi, Chiosa, Visconti; Gavazzi (dal 16′ st. Giròn), Jidayi, Arini (dal 12′ st. D’Angelo); Bastien; Trotta, Mokulu (dal 31′ st. Zito). (Offredi, Nitriansky, Petricciuolo, Insigne, Soumarè, Napol). All. Tesser.

LATINA (4-2-3-1): Di Gennaro (dal 1′ st. Farelli); Baldanzeddu, Dellafiore, Brosco, Calderoni; Marchionni (dal 38′ st. Jefferson), Moretti (dal 12′ st. Corvia); Ammari, Olivera, Acosty; Dumitru. (Bruscagin, Scaglia, Talamo, Mbaye, Regoli, Campagna). All. Somma.

Arbitro:  Gianluca Aureliano di Bologna.
Guardalinee: sig. Nicolò Calò di Molfetta e dal sig. Daniele Bindoni di Venezia.
Quarto uomo: sig. Daniele Martinelli di Roma2.

Marcatori: 8′ pt. Mokulu (A), 24′ pt. Dumitru (L), 45′ pt. Mokulu (A), 5′ st. Trotta (A)

Ammoniti: 38′ pt. Calderoni (L), 39′ pt. Acosty (L), 17 ‘ st. Olivera (L)

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto