salute

Lilt, primo bilancio nelle nuova sede del Sud Pontino

A Gaeta da gennaio anche consulenze oncologiche, visite urologiche e dermatologiche

lilt-pcLATINA – Primo bilancio delle attività svolte dalla Lilt a distanza di un mese dall’apertura al pubblico della sede della delegazione Sud Pontino. Sono state effettuate 16 visite specialistiche di dermatologia, una di ginecologia e 19 di senologia presso gli ambulatori della LILT situati presso l’Ospedale “Santa Maria Goretti” di Latina.  Va aggiunta, alla prevenzione prettamente medica, un’attività di informazione effettuata attraverso la partecipazione e l’organizzazione di eventi e la diffusione di materiale informativo.

“E’ con molto piacere – spiega Rosario Cienzo- che ringrazio il Sindaco della Città di Gaeta per la disponibilità e la sensibilità dimostrate nei nostri confronti. Va ricordato, infatti, che i locali che ospitano la nostra sede sono comunali e dati in uso gratuito alla LILT provinciale come dall’accordo sottoscritto dallo stesso sindaco Cosmo Mitrano e dal dottor Fabio Ricci in rappresentanza sia della LILT che della Asl in occasione dell’inaugurazione della sede avvenuta il 19 settembre scorso davanti a un foltissimo pubblico”.

A partire dai mesi di gennaio/febbraio 2016, presso l’ambulatorio della sede di Gaeta sarà possibile effettuare anche consulenze oncologiche, visite urologiche e dermatologiche. Le date e gli orari sono in via di definizione e saranno opportunamente e tempestivamente comunicati.

Si ricorda, infine, che la sede di Gaeta è aperta al pubblico il martedì-giovedì e venerdì dalle ore 10 alle 12 e ogni giovedì dalle 16 alle 18.

Per qualsiasi informazione ci si potrà rivolgere anche via telefono al responsabile Rosario Cienzo, tel. 3384518898.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto