ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

calcio

“Tutti per il Latina”: prezzi popolari in Curva e Gradinata per la sfida contro il Livorno

La gara in programma sabato 5 dicembre allo stadio Francioni alle ore 15

francioni2LATINA – L’Us Latina Calcio in occasione di Latina-Livorno, gara in programma sabato 5 dicembre allo stadio Francioni alle ore 15, promuove l’iniziativa “Tutti per il Latina” che prevede prezzi popolari dei biglietti per Curva Nord e Gradinata.

“La denominazione dell’iniziativa dice tutto – ha dichiarato Antonio Aprile – Dobbiamo superare questo momento al più presto e per farlo bisogna restare uniti. Il Latina in serie B  è un privilegio, deve essere il nostro vanto: l’obiettivo è quello di avere sempre più tifosi allo stadio e per tifosi non mi riferisco soltanto alla gente del capoluogo ma a quella di tutto il territorio pontino, città e paesi limitrofi compresi”.

La riduzione promossa con l’iniziativa “Tutti per il Latina” è stata attuata tenendo conto dei prezzi degli abbonamenti fissati ad inizio campionato, per “non fare torto” a chi ha voluto sottoscrivere la tessera stagionale in estate. “Agli abbonati che sono lo zoccolo duro del nostro tifo – ha aggiunto il vice presidente – Va un enorme ringraziamento perché il loro contributo rappresenta una risorsa importante per la nostra società, un supporto fondamentale per giunta arrivato in un momento in cui non si sapeva neanche quale fosse la situazione del Francioni: gli abbonati, in quel contesto, hanno creduto in noi dandoci fiducia e, per questo, meritano il nostro grazie. L’iniziativa “Tutti per il Latina” prevede prezzi popolari che corrispondono centesimo più, centesimo meno, a quelli di ogni singola partita prevista nell’abbonamento: la promozione è stata attuata perché vorremmo vedere lo stadio pieno in una gara importante com’è quella di sabato pomeriggio contro il Livorno”.

 

Curva intero: 7 euro. Curva Over 65 e donne: 5 euro. Curva ragazzi under 14 anni: 4 euro. Gradinata intero: 10 euro. Gradinata over 65 e donne: 8 euro. Gradinata ragazzi under 14 anni: 5 euro

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto