ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Latina

Incidente in Piazza Roma, un coro per Matteo: “Siamo tutti con te”

Alla festa del Liceo Classico i ragazzi girano un video per l'amico grave in ospedale

LATINA – Matteo lotta per vivere nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Goretti di Latina dopo il violento trauma addominale subito nell’incidente che si è verificato sabato notte in Piazza Roma quando in sella alla sua Ktm, si è scontrato con la Fiat Punto guidata da un ragazzo di un anno più grande che fra l’altro conosceva.

In ospedale, dove è tenuto in coma farmacologico, si alternano ora gli amici più cari per dare forza alla mamma e al papà e per restare vicino a lui, nella convinzione che anche questo serva ad aiutarlo a superare queste giornate critiche, dopo i due interventi chirurgici d’emergenza subiti.

E, ieri sera, nel corso della tradizionale festa prenatalizia del Liceo Classico Dante Alighieri, al Felix gli studenti hanno voluto girare un video e inviargli un messaggio: “Vorrei aprire la mia parte di serata dedicando un pezzo a Matteo” – ha detto il dj Bruno Marafini. GUARDA

Le indagini per ricostruire le cause dello scontro vengono svolte dalla polizia stradale di Latina che ha sottoposto il conducente dell’auto ai test tossicologici.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto