ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Pallavolo

La Top Volley porta Molfetta al tie break ma perde 3-2

I pontini accedono alla Coppa Italia. Placì: bella reazione su un campo difficile

Molfetta

LATINA – Nonostante la rimonta, la Ninfa Top Volley Latina perde per 3-2 al tie break contro Molfetta nella decima giornata della SuperLega. E’ una sconfitta che però consente ai pontini di guadagnare con una giornata di anticipo l’accesso alla Coppa Italia riservato alle prime otto.  Il match per il sestetto di Placì inizia male, complice la giornata da assoluto protagonista tra i pugliesi di Hernandez, ma la Top Volley non  molla grazie a Hirsch autore di 26 punti e costringe Molfetta al tie break dove i padroni di casa alla fine hanno la meglio. <E’ stata una bella partita e abbiamo avuto una bella reazione su un campo difficile dove le grandi hanno sofferto – ha detto il tecnico Placì nel dopo gara  –  ad un certo punto ero convinto di vincerla questa partita ma poi sono usciti i nostri limiti. Non dimentichiamoci mai da dove è partita questa squadra che si è iscritta al campionato un minuto prima del termine e ora siamo già in Coppa Italia>. Nella foto (Top Volley Facebook, un’immagine della gara).

Exprivia Molfetta-Ninfa Latina 3-2 (25-23, 28-26, 21-25, 15-25, 15-11)

Exprivia Molfetta: Hierrezuelo 6, Joao Rafael 5, Barone 3, Hernandez 39, Fedrizzi 12, Candellaro 6; De Pandis (L), Kaczynski, Spadavecchia 1, Randazzo 11, Porcelli (L). Ne: Del Vecchio, Mariella. All.: Montagnani.

Ninfa Latina: Sottile 1, Maruotti 11, Rossi 3, Hirsch 26, Sket 12, Yosifov 10; Romiti (L), Tailli, Mattei 7, Krumins. Ne: Ferenciac, Pavlov. All. Placì

Arbitri: Frapiccini, Bartolini

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto