formazione

Un corso per imparare a valutare i diamanti

E' il primo degli Atelier Didattici proposto da Confartigianato

diamanteLATINA – Prende il via l’attività formativa in Confartigianato. Lunedì 11 gennaio 2016, alle  16 partirà il Corso per la valutazione dei diamanti che si terrà nella sede dell’associazione di categoria al Centro Commerciale Latina Fiori, (Torre 5 Gigli Scala A) e sarà rivolto sia agli operatori del settore orafo e gioiellerie, ma anche a tutti coloro che desiderano approcciare questo mondo professionale.
Il corso sarà tenuto dal dott. Giuseppe Guidi, gemmologo GIA. Ai partecipanti, che riceveranno  un kit di materiale tecnico per il taglio dei diamanti e faranno una prova pratica, verrà rilasciato un Attestato di partecipazione.

L’ attività formativa si inserisce nell’ambito degli “Atelier Didattici” coordinati da Marina Gargiulo, responsabile dello sportello formazione di Confartigianato e Presidente di Donne Impresa.

Per informazioni e prenotazioni dal prossimo 4 gennaio si può chiamare lo 0773.666593 o inviare una e mail a: latina.formazione@mail.confartigianato.it o latina@mail.confartigianato.it

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In Alto