ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

l'evento

Folla per Gemitaiz: dalle 8 di mattina alla Feltrinelli la coda per un autografo

Centinaia di ragazzi per ore in attesa dell'idolo hip hop. Peccato per la scia di sporcizia lasciata

[flagallery gid=496]

LATINA – Folla da questa mattina alle 8 per Gemitaiz alla Feltrinelli  di Via Diaz a Latina. L’arrivo del più amato esponente della musica Hip Hop italiana che ha presentato nel punto incontro il suo nuovo disco  “Nonostante tutto” ha scatenato i fan, centinaia di adolescenti che si sono messi in fila per poterlo ascoltare e poi farsi scattare una foto. Alle 16, all’interno dello store diretto da Massimo Bortoletto, c’era ancora attesa per raggiungere al piano di sopra il rapper romano ventisettenne che in maglietta gialla firmava dischi a raffica, tra ragazze emozionatissime. Nessuna foto con i telefonini, ma i fan potranno trovare gli scatti che li ritraggono accanto al loro idolo sulla pagina facebook di Daniele del Piano.

“Voglio diventare il numero uno, ma alle mie condizioni”, ha dichiarato di recente Gemitaiz, all’anagrafe Davide de Luca, in un’intervista aggiungendo che se anche non “rappresenta i ventenni, li vuole difendere”.

Peccato per la scia di cartacce e bottigliette lasciate davanti e dentro lo store a testimoniare il passaggio di tanti ragazzi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto