ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

LA BAND

Latina, concerto dei Folk Road per i 26 anni di carriera

All'Hemingway la musica irlandese delle drinking song e ballate

folkLATINA – Ventisei anni di carriera, oltre 300 esibizioni live e ancora tanta voglia di suonare. Sono i Folk Road, la band latinense che suona irlandese, che per festeggiare il compleanno si riunirà tutta al Circolo Hemingway in piazza Moro, sabato 2 gennaio alle 21,30.

“Un concerto assolutamente speciale – promette il gruppo –  le musiche della tradizione irlandese, scozzese, bretone potrà essere ripercorso in tutta la sua varietà di sfumature. Si alterneranno momenti di vertiginosa forza e velocità delle danze e delle drinking songs con quelli sofisticati e melodici delle ballads con novità e rivisitazioni”.

Sul palco ci saranno anche il chitarrista Lorenzo Di Masa e la violinista americana Lucia Comnes. Suoneranno Marcello De Dominicis e Manuela Cascianelli, voci  soliste; Piermario De Dominicis, chitarra e voce; Caterina Bono, violino; Vincenzo Zenobio,  fisarmonica, clarinetto, whistles; Antonio Colaruotolo, basso; Nora D’Orvè Gabrieli,  bodhran, cucchiai, cajon.

Il costo del biglietto di ingresso è di 10 euro. Per prenotare: 3933364694. Prevendita presso la Libreria Storie, Via Armellini 26 Latina

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto