ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

a latina

Nuovo Carrefour, folla nel primo giorno di apertura al pubblico

Grande apprezzamento per il punto sushi

[flagallery gid=500]

LATINA – Tanta curiosità, voglia di sushi e attenzione per lo chef Hiro hanno accompagnato l’inaugurazione del Carrefour del Piccarello a Latina. Clienti e pubblico hanno affollato il market realizzato secondo il più moderno concept gourmet.  In postazione, nella nuova e tecnologica area realizzata al centro dello store il cuoco giapponese ha intrattenuto i presenti con il suo cooking show.

SU FB  – “Ho prepararto un piatto molto goloso, il filetto d’oro”, annuncia Hiroiko Shoda in un video su Facebook nella pagina Carrefour Latina ( facebook.com/carrefourlatina ) piattaforma di lancio di tutte le numerose iniziative del calendario predisposto per informare il pubblico di food lovers sempre più curioso di novità.

IL MANAGER CARREFOUR – Per l’occasione in via Capograssa è arrivato il direttore di Carrefour Italia Franchising, Maurizio Nicolello: “Siamo in un supermercato come gli altri, con gli stessi prezzi, ma con una grande cura per gli spazi, un ambiente più caldo e un assortimento che non ha eguali. In più, qui a Latina, perché è una piazza che merita, abbiamo voluto mettere un angolo del Sushi e per volontà della famiglia Cassandra che ha realizzato un rilevante investimento, anche un punto ristoro dove lavora un cuoco professionista inserito all’interno dell’organico. Pensiamo che possano crescere ulteriormente anche i posti di lavoro”.

GLI ORARI – Dalle 8 alle 22 saranno aperti tutti i reparti, mentre in orario notturno il punto vendita funzionerà self-service. Tra le novità presenti nel market anche l’enoteca con un sommelier che consiglierà i vini da acquistare. Inoltre, per la prima volta in un supermercato pontino, un abbattitore di temperatura consentirà di raffreddare in pochi minuti (facendola arrivare alla temperatura ideale) la bottiglia acquistata.

EVENTI IN VISTA – Il manager ha annunciato anche un corposo calendario di eventi. Non solo cooking show: “Organizzeremo delle cene  con chef importanti o stellati, con 45 posti a sedere, le persone potranno prenotarsi e partecipare gustando piatti e vini che in genere si preparano solo in grandi ristoranti”.

Chef Hiro all'inaugurazione del nuovo Carrefour del Piccarello a Latina

Chef Hiro all’inaugurazione del nuovo Carrefour del Piccarello a Latina

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto