ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

spari nel buio

Agguato a colpi di pistola su Viale Europa, feriti gravemente zio e nipote. Informazioni utili da testimoni e telecamere dell’American Bar

Una lite poi sei colpi esplosi con una calibro 9 mentre i due erano sul marciapiede che costeggia la spiaggia

proiettili lato spiaggiaSAN FELICE CIRCEO – Indagini serrate sull’agguato a colpi di pistola avvenuto sul lungomare Europa a San Felice Circeo. Zio e nipote, Roberto Guizzon di 47 anni e Alessio De Cupis di 29, ieri a notte fonda, erano le 2,30 circa, all’uscita dall’American Bar, sono stati bersaglio di 6 colpi di pistola esplosi da una semiautomatica. Avevano appena raggiunto il marciapiede lato mare, di fronte al locale quando sono stati raggiunti da un uomo che ha sparato con una calibro 9: Guizzon è stato raggiunto all’addome, De Cupis  alle gambe. Soccorsi, sono ora  ricoverati in prognosi riservata al Goretti dove entrambi sono stati operati.

Gli investigatori hanno analizzato le immagini delle telecamere della zona e quelle del locale per ricostruire con precisione quello che ha tutta l’aria di essere un regolamento di conti. I due avevano litigato poco prima con qualcuno nel locale che, fra l’altro, per un lungo periodo, era stato chiuso dopo l’arresto e la condanna del titolare trovato con armi e cocaina. Guizzon invece era stato di recente coinvolto nell’operazione antidroga Melody condotta dai Carabinieri.

Le indagini sono affidate al commissariato di Terracina e alla squadra Mobile. Gli investigatori  hanno ascoltato i due feriti e hanno già un quadro piuttosto chiaro di quanto accaduto.

1 Commento

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto