ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

casa Pd

Enrico Forte inaugura l’Open Point in Corso della Repubblica

Il candidato sindaco: "Sarà punto di riferimento per i cittadini". Realizzata anche un'area per i bambini

Enrico Forte candidato sindaco del Pd a Latina

Enrico Forte candidato sindaco del Pd a Latina

LATINA – Sarà inaugurato domani, 23 marzo, alle 18.30 l’Open Point del candidato sindaco del Partito Democratico Enrico Forte. Uno spazio aperto in Corso della Repubblica 88, di fronte alla facoltà di Medicina, che ospiterà il Comitato elettorale e  sarà un “punto di riferimento per i cittadini che vogliono conoscere il programma, incontrare i candidati che lo sosterranno nella sua corsa a primo cittadino, vivere da vicino la campagna elettorale”. Lo annuncia in una nota lo stesso candidato sindaco del Pd. Il Point sarà anche uno spazio aperto a tutti, con area dedicata ai bambini e allo svago; ben presto diventerà un coworking  munito di wi-fi a disposizione di quanti vorranno farne uso.
All’interno verranno ospitati incontri, eventi, appuntamenti,  immaginato anche per raccogliere le idee e le istanze della città e di coloro che abbiano voglia di offrire il proprio contributo alla campagna elettorale di Enrico Forte.

Oggi, è invece partita anche la campagna di affissioni con i maxi «6×3» collocati nei punti più importanti della città e i manifesti in tutti i borghi di Latina. «Affissioni rigorosamente legali e pulite – assicura Forte – pcrché come ho già detto ai miei sostenitori, se troverò un manifesto fuori posto andrò a rimuoverlo io stesso. Non vogliamo imbrattare la nostra città in nessun modo. Questo è il nostro stile: la politica deve dare per prima l’esempio».

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto