ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

IL CONCORSO

Latina La Notte! Carrefour lancia il contest fotografico

Aperta la gara social con #carrefourlatina

latina la notteLATINA – Latina La notte! è il tema di un concorso fotografico lanciato da Carrefour Latina e diretto a tutti gli appassionati di social. Da oggi e fino alla mezzanotte di domenica prossima 27 marzo, chi penserà di aver immortalato uno scorcio del capoluogo pontino che vale la pena di condividere su Facebook, Instagram o Twitter potrà farlo utilizzando l’hastag #carrefourlatina o il check-in Carrefour Latina, e partecipare così alla gara. I due fotografi più votati vinceranno ognuno una cena per quattro persone.

“Si accetta una sola foto per partecipante e la prima pubblicata con l’hastag o il Ceck-in Carrefour – spiegano gli organizzatori –. La foto può riguardare un luogo privato o pubblico, ovviamente anche il Carrefour del Piccarello, purché sia notturna”.

Saranno i likes da una parte, e dall’altra un esperto instagramer di Latina, a scegliere le più belle. Terminata la settimana di contest, infatti, tutte le fotografie saranno raccolte e pubblicate in un album sulla pagina facebook di Carrefour Latina (facebook.com/carrefourlatina) . Poi, dal 1 aprile comincerà la votazione: le foto regine, saranno due, quella che entro le ore 18 del 6 aprile avrà totalizzato più “mi piace”, e quella scelta da Francesco Montefusco, fondatore Instagramers Latina (Igerslatina) e componente Consiglio Direttivo Instagramers Italia, in pratica uno dei guru dei mobile photographer pontini.

I due premi saranno consegnati immediatamente dopo lo scadere delle votazioni, in occasione di un aperi-party che si terrà mercoledi 6 aprile a partire dalle 18 presso il Carrefour Latina al Piccarello, evento aperto a tutti i partecipanti al contest fotografico.

Per ulteriori informazioni si può chiamare il numero 0773.240389 (Carrefour Latina) o visitare https://www.facebook.com/ carrefourlatina

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto