ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Latina Film Commission

Riprese a Ninfa per Amor Sacro, il film di Zarelli con Antonio Catania

Il regista dopo una settimana di riprese nel borgo di Fossanova sarà ospite della Fondazione Caetani

Il regista Zarelli a Ninfa per Amor Sacro

Il regista Zarelli a Ninfa per Amor Sacro

LATINA – Sono iniziate le riprese del film “Amor Sacro” che dopo una settimana di riprese nel borgo di Fossanova, si sposta sul set allestito nei Giardini di Ninfa a Cisterna, ospite della Fondazione Caetani.
La storia raccontata dal regista Marco Zarrelli e interpretata dall’attore Antonio Catania nella produzione Mescalito Film di Giorgio Beltrame è quella di Padre Innocenzo, monaco cistercense di 37 anni, ceramista dell’abbazia presso cui vive, che osserva uno stile di vita austero. Nuovi impegni parrocchiali però lo distolgono dalla sua rarefatta solitudine e viene a trovarsi faccia a faccia con la complessità della vita della comunità in un crescendo che culmina con quando le intenzioni suicide di un parente manderanno all’aria le  sue certezze. Un cammino che lo porterà a una radicale ridefinizione della propria identità di uomo e di uomo di fede.

Nell’occasione delle riprese a Ninfa assistiti dalla Latina Film Commission, il regista e l’attore Antonio Catania incontreranno la stampa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto